TOP DIAMOND
Sardegna 2006
LA LUNA È UNA PERLA, LE NOTTI DIAMANTI
Villasimius- Cagliari. Per la presentazione della nuova linea di preziosi Top Diamond, gli aritisti di A.O. Entertainment saranno su una delle più incantevoli spiagge della Sardegna per tre notti di spettacoli e intrattenimento.
Regia: AMBRA ORFEI, Allestimento: GABRIELE PIEMONTI e EMIRAF, script: MIRIAM DUBINI
Dal 27 al 29 Luglio il nostro staff allestirà tutti gli ambienti che saranno teatro di questo evento (spiaggia, anfiteatro, ristorante e campo da golf) ispirandosi, nell’ideazione di forme e colori, alla purezza del diamante e alla sferica eleganza delle perle.
Un look total white dunque per i luoghi che ospiteranno le tre notti Top Diamond, luci sfavillanti e lampade sfaccettate disegnate e realizzate nei nostri atelier ad hoc per l’evento.
Il 27 Luglio sarà La notte delle perle. Sulla superficie del mare notturno compariranno sfere luminose come perle emerse dalle onde. Danzando sospese sui flutti, convergeranno verso un unico punto per essere disposte lungo un’asse verticale dove, grazie all’elio che contengono prenderanno il volo. Allontanandosi verso la luna trasporteranno in cielo un’acrobata dell’aria che volteggerà fra verso la luna indossando un lungo abito color platino a festeggiare il connubio fra perle e platino per la nuova collezione Top diamond.
Sabato 28, chic nic e aperitivo lounge sul campo da golf. Quando la luna sarà ormai alta poi, gli ospiti saranno condotti sulla spiaggia dove avrà luogo strong>spettacolo del fuoco. La sabbia si accenderà di mille luci e, tra i riflessi delle fiamme sul mare e il luccichio delle stelle nel cielo, i performers regaleranno a tutti gli ospiti panorami onirici di energia e ritmo straordinari danzando nella notte con strumenti incendiati e abiti infiammati.
Domenica 29, gran finale con uno straordinario spettacolo di danza e videoproiezioni. Il nostro corpo di ballo presenterà una performance di grande effetto utilizzando lunghi tessuti volatili con i quali creerà geometrie aeree e poetiche architetture tra e oltre i tavoli allestiti per la cena. A concludere un passo a due appassionato e sensuale con videoproiezioni a tema su sette mega schermi posizionati come quinte en plein air.